Via Poggio alle Viti, 1665 - Massarosa (LU)

info@socoedi.it

La Società

Impresa edile a Massarosa (LU)

icona freccia

La Società

L’Azienda, fondata nel 1991 da Piero Paolo Del Pistoia, nasce come Società a Responsabilità Limitata con sede in Capezzano Pianore, via del Fiaschetto (LU); nel 1996 si trasferisce in Massarosa, via delle Cannelle 155/177 (LU), nell’edificio industriale di proprietà di 1000 MQ, oltre a 900 MQ di area scoperta.

L’attività, inizialmente basata solo su appalti pubblici con Ente Ferrovie delle Stato e in edilizia privata in genere, viene estesa alla costruzione, ristrutturazione e manutenzione di catene della grande distribuzione alimentare, quali: Unicoop Tirreno, Gruppo Conad del Tirreno, Dico Spa e Gruppo PAM, ampliando progressivamente anche i contratti con Enti Pubblici per ristrutturazioni e manutenzioni di Scuole, Impianti Sportivi, Centri Direzionali.

• Approfondisci

Nel 2003 da Srl si trasforma in Società per Azioni, l’affermazione nel settore e la soddisfazione costante dei Committenti fanno aumentare il valore della produzione, che supera i 2 Milioni di Euro, e raggiungere un portafoglio lavori acquisito di ca. 6 Milioni di Euro.

Oggi, grazie all’organizzazione raggiunta, alle risorse umane qualificate , ai mezzi e alle attrezzature, la So.CO.Ed.I. S.r.L. si colloca a livello delle aziende più qualificate sul territorio locale e Nazionale, realizzando opere di Edilizia Civile e Industriale, Opere idrauliche, Carpenteria pesante e leggera in ferro, manutenzione integrata di Patrimoni Immobiliari.

Nel Maggio 2017 inaugurata la nuova sede in Via Poggio alle Viti, 1665 a Massarosa (LU).

La società ha messo a disposizione del personale addetto le infrastrutture e le risorse necessarie alle diverse aree operative per la realizzazione del processo produttivo comune.

Certificazioni e Riconoscimenti

Il servizio della nostra azienda è garantito dall'applicazione di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per quanto riguarda la progettazione, costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili nel settore EA28 e la manutenzione di edifici industriali. La certificazione è pertanto una garanzia del costante impegno profuso dall'azienda per il raggiungimento degli obiettivi di qualità e la ricerca della reciproca soddisfazione nei rapporti con clienti e fornitori.

Abbiamo inoltre l'Attestazione di Qulificazione alla esecuzione di lavori pubblici, attestazione SOA per la categoria OG1 (edifici civili ed industriali) classifica 4 (per lavori fino a € 2.582.284).

Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo contattaci telefonicamente

Chiamaci